HUMAN MACHINE INTERFACE: Ultime novità!!!

Laser continua con successo lo sviluppo di HMI custom per i propri clienti, per poter offrire loro prodotti sempre al passo con gli ultimi sviluppi tecnologici in questo settore molto dinamico.
Le HMI recentemente progettate da Laser si basano su un System on Module (SoM) di ultimissima generazione, che permette di avere ottime prestazioni a costi estremamente competitivi.
Ciò consente ai nostri clienti di poter rinnovare l’interfaccia e la grafica dei propri prodotti adottando soluzioni con display touch capacitivi/resistivi, con dimensioni fino a 10”, e dotate di tutta la connettività e la potenza di calcolo necessaria.Il SoM utilizzato da Laser ha a bordo il processore NXP i.MX6UltraLite 900MHz ARM Cortex-A7.
E’ una piattaforma hardware versatile, ottimizzata per dimensioni, costi e consumi, che offre una grande varietà di interfacce e opzioni di connettività, quali WiFi, Bluetooth/BLE, dual Ethernet, dual USB.
L’incredibile rapporto prezzo/performance è l’ideale per applicazioni rivolte all’Internet of Things (IoT) e per applicazioni batterizzate.
Inoltre, il sistema supporta un range di temperatura esteso, facendo di questa piattaforma la soluzione ideale per applicazioni embedded in ambito industriale.
L’ufficio Ricerca e Sviluppo di Laser vi potrà guidare e supportarvi tecnicamente nell’utilizzo di queste piattaforme hardware e nello sviluppo del software, riducendo enormemente la complessità del lavoro e minimizzando il Time to Market per i vostri prodotti con  “soluzioni ad hoc”, studiate specificatamente per voi.



Main Features

    NXP i.MX 6UltraLite up to 900MHz
    1GB DDR3L, 512MB NAND / 64GB eMMC
    Integrated security features
    2D pixel acceleration engine (PxP)

Display Support

    24bits Parallel LCD up to WXGA (1366 x 768)
    Touch screen controller

Networking

    2x 10/100Mbps Ethernet
    Certified 802.11 ac/a/b/g/n
    Bluetooth: 4.2 + BLE

USB

    USB 2.0 OTG
    USB 2.0 Host

Audio

    Digital audio SSI(AUDMUX)/SPDIF
    Analog microphone (stereo)
    Headphone out, line-in
    ESAI (6ULL only)

Camera

    Parallel Imput

Other Interfaces

    Dual CAN, I2C, SPI, PWM, JTAG, UART, SD/MMC

OS Support

    Linux

    Low Power consumption

      Optimized power consumption in both operational and suspend modes
2019-01-15T14:57:18+00:00